You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Organismo intermedio

Nell’ambito della Sovvenzione Globale denominata “BUONI SERVIZIO ALL’INFANZIA E AI SOGGETTI NON AUTOSUFFICIENTI” Regione Lazio ha individuato il Raggruppamento Temporaneo di Impresa costituito da Edenred Italia s.r.l. e M.B.S. S.r.l. come Organismo Intermedio preposto alla gestione della Sovvenzione Globale.

Il Gruppo Edenred, ideatore del Ticket Restaurant®, opera nel settore dell’Employee Benefit da oltre 40 anni. Mette in relazione aziende, user e merchant con soluzioni digitali e user friendly per semplificare la vita dei collaborati, aumentare le performance e il benessere.

Quotata alla Borsa di Parigi, Edenred è presente in 46 Paesi.

L’offerta di Edenred è caratterizzata da tre asset commerciali:

  • Employee Benefits (Ticket Restaurant®, Ticket Welfare®, FlexBen®…)
  • Fleet and Mobility Solutions (ExpendiaSmart®, Carta UTA Edenred…)
  • Soluzioni complementari che includono: corporate payments, incentive and rewards (Ticket Compliments®..) e programmi sociali pubblici.

Certificata SA 8000:2014 e ISO 9000:2015, Edenred Italia è un’azienda molto attenta agli impatti ambientali e sociali della propria attività.

Edenred inoltre, si affianca alla Pubblica Amministrazione per realizzare progetti che garantiscono una corretta finalizzazione dei fondi stanziati, tracciabilità e puntuale reportistica degli utilizzi.

Mbs srl è attiva nel mondo della consulenza direzionale, della formazione e della ricerca, integra esperienze e competenze diverse per supportare lo sviluppo delle organizzazioni.

In particolare, oltre che a imprese e organizzazioni Non profit, presta i propri servizi soprattutto alle Pubbliche Amministrazioni, attraverso interventi di progettazione, realizzazione, monitoraggio, valutazione e controllo delle politiche di sviluppo realizzate attraverso la gestione di Sovvenzioni Globali e l’Assistenza Tecnica su Programmi Comunitari (i.e. FSE, FESR e FEASR).

Mbs srl affianca le Pubbliche Amministrazioni Locali tramite tre fasi d’azione:

  • Accompagnamento della pubblica amministrazione nell’ideazione e nella programmazione di strumenti e politiche innovative per lo sviluppo del sistema economico territoriale.
  • Accompagnamento della Pubblica Amministrazione nei processi di governance, monitoraggio e controllo, per migliorare l’efficienza della propria gestione ed essere in grado di offrire ai cittadini servizi a più alto livello, nel rispetto delle procedure comunitarie previste per la gestione di fondi strutturali.
  • Accompagnamento dei soggetti preposti o selezionati nella realizzazione dell’intervento programmato, interagendo e coordinando le risorse, con tutti i player coinvolti nel progetto, dalla committenza fino alle rappresentanze territoriali.